Connect with us

home

Antonio Conte farà il commentatore a Sky: si occuperà della Champions League

Da allenatore non ha mai avuto grandi soddisfazioni dalle Coppe e anche quando ha allenato squadroni la sua strada non è stata tanto lunga ma ora, almeno a parole, potrà arrivare fino in fondo alla competizione occupandosi del commento tecnico per conto di Sky

Trattativa avanzata, scrive il Corriere dello Sport: Fumantino e salentino com’è, ogni tanto, gli parte la botta a tradimento. Sa pure le lingue e potrebbe battibeccare influente inglese con Jurgen Klopp o Ronald Koeman, alla faccia di Crozza che lo pigliava per i fondelli per il suo traballante italiano e la sua chioma inventata.

Non dovesse cedere a imprevedibili timidezze, gli basterebbe fiondare l’occhione azzurro in telecamera e sganciare una delle sue celebri sintesi immaginifiche, del tipo «non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro», la frase più meravigliosamente e impudicamente classista degli ultimi venti anni, o il lirico e coppiano verso «più vai in vetta e più sono forti le folate di vento».

Immaginatelo lui commentatore, maltrattato in diretta da Max Allegri o al cospetto di un Pep Guardiola accigliato che deve spiegare al Pep le ragioni di una sua disfatta. Spettacolo puro, scrive il quotidiano sportivo romano.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home