
Il Chelsea ha contatto il belga nelle ultime ore offrendogli un contratto superiore ai 10 milioni di euro a stagione.
In un calciomercato molto statico come quello del 2021, ci pensano le squadre inglesi a movimentarlo. Stavolta è il turno del Chelsea. La squadra campione d’europa infatti ha contatto il bomber nerazzurro offrendogli un contratto pazzesco da oltre 10 milioni netti a stagione.
Lukaku ha risposto con un “no” secco, ribadendo la voglia di restare in casa Inter e la voglia di vincere con il club nerazurro. Il Chelsea inoltre a quanto pare aveva preparato un’offerta da circa 130 milioni di euro da proporre al club di Milano, per poi discutere con il giocatore.
Si parla di cifre nemmeno lontanamente ipotizzabili per i club di Serie A in questo periodo storico. In modo particolare per l’Inter, costretto a stringere i denti sul mercato visto il dissesto economico della proprietà. Un’offerta del genere farebbe gola a Zhang, tenendo conto però dei malcontenti certi da parte dei tifosi.
I Blues cercheranno in tutti i modi di convincere il bomber nerazzurro, il quale però ha rassicurato subito i suoi tifosi declinando l’offerta in men che non si dica. Nel frattempo Big Rom è approdato in ritiro ed è pronto a riprendersi l’Inter.
