Connect with us

home

Amichevoli estive, bene l’Empoli con il Pontedera: L’Udinese perde con lo Sturm Graz

Trova la vittoria l’Empoli di Andreazzoli in amichevole contro il Pontedera, squadra di Serie C), con gol di Mancuso, Mraz e Belardinelli

Dopo qualche minuto di studio l’Empoli passa in vantaggio con il suo bomber sugli sviluppi di un angolo: il sinistro al volo di Mancuso è bello quanto efficace e si infila sotto la traversa della porta difesa da Sposito. Il Pontedera fatica a reagire, anche perché la preparazione è cominciata in ritardo rispetto all’Empoli. E così gli uomini di Andreazzoli trovano la rete del raddoppio con Mraz, abile a rifinire un’ottima iniziativa di Stojanovic.

Nella seconda frazione gli ospiti sono più reattivi e imbastiscono un gioco d’attacco che trova però le mani di Vicario pronte a respingerlo. L’Empoli non riesce più a graffiare come nel primo tempo ed è costretto spesso a rannicchiarsi nella propria area, ribattendo i tentativi dei granata. Solo sul finale il risultato viene arrotondato sul 3-0 grazie a Belardinelli, abile a centrare la porta con un destro rasoterra che si insacca nell’angolino.

L’Udinese di Gotti, invece, perde con gli austriaci dello Sturm Graz. Le reti dei bianconeri sono di Pussetto e Komposch (autogol).

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home