L’infortunio di Demme ha scombussolato gli equilibri della squadra di Spalletti. Probabilmente il club dovrà operare sul mercato.
Il club partenopeo, già alla ricerca di un centrocampista per sostituire l’uscente Bakayoko, ora si ritrova in una situazione ancora più complicata. L’infortunio di Demme ha rotto gli equilibri della squadra di Spalletti, il quale ha criticato duramente l’episodio accaduto nell’amichevole con la Pro Vercelli.
Il Napoli quasi sicuramente dovrà operare sul mercato per sostituire il tedesco. Due acquisti a centrocampo o soltanto uno di grande qualità? Questo è il rebus che De Laurentiis dovrà sciogliere nei prossimi giorni.
Le opzioni sul mercato non mancano e alcuni nomi interessano particolarmente al club azzurro. Coloro che attirano di fatto in questo momento le attenzioni di Giuntoli sono: Zakaria, Thorsby, Koopmeiners e Camara. A detta del dirigente del Napoli, i 4 nomi sono piste calde purtroppo non facilmente raggiungibili.
Le più difficili sono sicuramente quelle per arrivare a Zakaria, il quale vorrebbe cambiare squadra con gli occhi rivolti alla Premier. E poi c’è la pista Koopmeiners, che resta difficile percorrere per il Napoli per via del prezzo del giocatore, valutato in maniera eccessiva dal patron azzurro. L’interesse maggiore è rivolto a Thorsby, che già conosce il campionato italiano e a Camara dell’Olympiacos, mediano alla Bakayoko.
