Connect with us

home

Amichevoli estive: Lazio e Torino fermate sul pareggio

Si chiude con un pareggio la prima parte della preparazione estiva della Lazio. Ad Auronzo di Cadore i biancocelesti non sono andati oltre l’1-1 contro il Padova, club che milita in Serie C

Una prestazione che non ha soddisfatto Maurizio Sarri che, più volte, ha alzato la voce nei confronti della sua formazione per quanto visto in campo. La Lazio ha sofferto la velocità sugli esterni del Padova che ha sbloccato il risultato dopo 19 minuti con Della Latta.

Il suo tiro dal limite ha spiazzato Reina, complice una deviazione di Luiz Felipe. La reazione dei biancocelesti arriva sul finale del primo tempo: accelerazione di Hysaj che entra in area e viene steso da un avversario. È calcio di rigore. Dal dischetto Luis Alberto non sbaglia. Nel secondo tempo Sarri cambia tutta la formazione, eccezion fatta per Reina, ma il risultato non cambia.

Si conclude con il risultato di 0-0 la terza amichevole stagionale del Torino. Nel match che si è disputato a Bressanone, la squadra allenata da Ivan Juric non è riuscita ad avere la meglio sull’Al Fateh, squadra saudita che milita nella Saudi Professional League.

Non è stato un Torino brillantissimo quello sceso in campo quest’oggi, anche se nella seconda metà della prima frazione di gioco si è visto qualcosa delle idee di Juric, nonostante i ritmi abbastanza bassi dovuti anche alle gambe pesanti per via delle fatiche della preparazione.

Le occasioni migliori capitano, entrambe nel finale del primo tempo, sui piedi di Zaza e soprattutto Mandragora, ma in entrambi i casi l’occasione non si concretizza.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home