Connect with us

home

Paradosso Atalanta: nonostante gli ottimi piazzamenti, i tifosi contestano Percassi

Le polemiche non mancano mai, nemmeno nelle famiglie più felici. Nelle ultime ore una parte del tifo organizzato atalantino ha esposto uno striscione d’avvertimento nei confronti della presidenza: “Abbonamenti, amichevoli, mercato: Perca$$i non sbagliare, c’è una città da rispettare”. Tra le notizie di mercato riguardanti la possibile cessione di Cristian Romero e l’incertezza sulla campagna abbonamenti, alcuni tifosi atalantini hanno voluto far sentire la propria voce: diverse decisioni prese negli ultimi giorni non hanno pienamente convinto l’ambiente bergamasco.

Lo striscione ha spiazzato un po’ tutti e come al solito ha creato discussioni anche all’interno della stessa tifoseria. Gli ultimi risultati, a quanto pare, non bastano. Inoltre la cessione di Pierluigi Gollini e la possibile trattativa riguardante Romero, sempre col Tottenham, ha fatto storcere il naso in casa Atalanta. Sullo striscione erano presenti altri due temi alquanto delicati, ovvero le amichevoli e gli abbonamenti: la società ha scelto di giocare i test match a porte chiuse e, ad oggi, non si sa ancora nulla sulla nuova stagione. Un’incertezza che a quanto pare non piace proprio a tutti.

I tempi, indipendentemente dalle scelte, iniziano a stringere, ma il mercato ancora non si è chiuso. Il primo nodo fondamentale da sciogliere riguarda Romero, in caso di cessione la dirigenza orobica dovrà accelerare le operazioni per poter trovare almeno due difensori centrali. Poi si passerà al centrocampo per il vice De Roon, con uno sguardo sempre rivolto verso gli esuberi. Nelle ultime ore Josip Ilicic sembra essersi offerto al Milan e prima del nuovo campionato sarà necessario risolvere una questione spinosa. Il malumore non manca, ma il mercato è ancora aperto. E può accadere di tutto.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home