home
Ma perché nessuno rinnova più i contratti? Da Donnarumma a Calhanoglu, da Alaba, Insigne e Chiellini in molti puntano alla scadenza del contratto
La riduzione del monte ingaggi è indicata come misura necessaria, ma la prassi ormai vede i calciatori andare a naturale scadenza rifiutando rinnovi al ribasso per monetizzare al massimo sul piano personale, togliendo ai club spesso la possibilità di ricevere persino un indennizzo minimo
Cronaca di questa estate rovente: Donnarumma e Calhanoglu i due casi più vicini, entrambi hanno detto no alle proposte del Milan, che li ha persi a zero.
Sergio Ramos, capitano della squadra più prestigiosa e ambita del mondo, il Real Madrid, non ha trovato la quadra con Florentino Perez e ha così raggiunto Donnarumma al Paris Saint Germain.
Un po’ quello che è accaduto tra Alaba e il Bayern Monaco, col jolly austriaco legatosi al Real.
Così, mentre Chiellini capitano dell’Italia campione d’Europa attende la stretta di mano con la Juve, mentre a Napoli un altro protagonista azzurro nazionale come Insigne, a scadenza 2022, spera di trovare la pace pure in azzurro Napoli, sembrano preistoria i tempi in cui Lotito non contemplava che qualcuno rifiutasse di rinnovare.
(Fonte Sportmediaset)