Connect with us

Calciomercato

Torino, idea Bardhi per la trequarti: trattativa ancora bloccata per Messias

Il Torino cerca rinforzi sulla trequarti per la squadra affidata nella prossima stagione a Ivan Juric

Al club granata è stato proposto il fantasista del Levante Enis Bardhi. Classe 1995, ha disputato gli Europei con la Macedonia (3 presenze) e con la sua nazionale ha giocato 33 partite segnando 6 reti.

Arrivato nella Liga nell’estate 2017 dall’Ujpest, con il Levante ha giocato 130 partite, con 21 gol e 12 assist. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e in Italia è seguito con interesse anche dal Milan: per il suo cartellino il club spagnolo chiede 15 milioni di euro, cifra però considerata trattabile.

Un’alternativa per assicurare qualità alla manovra offensiva è quella che porta a Junior Messias. Tra le rivelazioni del Crotone retrocesso in B nella scorsa stagione, il 30enne di Belo Horizonte ha concluso la sua prima stagione di Serie A con 38 presenze, 9 reti e 4 assist.

I granata spingono per un’intesa e il giocatore è affascinato dall’ipotesi di trasferirsi a Torino, città che conosce bene per i suoi trascorsi nel calcio dilettantistico piemontese. Arrivato dal Brasile in Italia a 20 anni trasferendosi nella “Barriera di Milano”, un quartiere di Torino, nel 2015 è partito a 24 anni dall’Eccellenza con il Casale, passando poi in D prima al Chieri e poi al Gozzano fino al passaggio al Crotone.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading