Connect with us

Calciomercato

Milan, Maldini sferra l’attacco finale: obiettivo chiudere per Ilicic e Kaio Jorge

Il Milan continua la caccia a un altro trequartista e i nomi nel mirino dei rossoneri sono tanti

Viste le difficoltà per arrivare a Vlasic (dal CSKA Mosca non arrivano segnali di apertura: i russi continuano a chiedere il prestito con obbligo di riscatto e non condizionato alla qualificazione del Diavolo alla Champions League 2022-2023) ce n’è uno, scrive Sportmediaset, che sta scalando sempre più posizioni: Josip Ilicic.

Per ora il club bergamasco non ha ricevuto offerte ufficiali per il classe 1988 ma secondo il Corriere di Bergamo, la destinazione rossonera sarebbe molto gradita al giocatore, ma i dirigenti nerazzurri non hanno intenzione di lasciarlo partire a prezzo di saldo.

La valutazione di Ilicic è di 5-6 milioni di euro, Maldini e Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato l’offerta.

Procede spedita la trattativa per Kaio Jorge, che è diventato obiettivo numero uno per l’attacco.

L’idea sarebbe stata di prenderlo a parametro zero a gennaio, ma il Milan si sta convincendo di anticipare la concorrenza acquistandolo subito dal Santos.

Il club brasiliano sa che il rischio di perderlo a zero è concreto e potrebbe abbassare le pretese iniziali (10 milioni). Il giocatore ha già un accordo verbale con il Milan e i rossoneri vorrebbe spendere circa la metà.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato