Connect with us

home

Roma, per l’attacco nel mirino Shomurodov: il genoano vale 15 milioni di euro

Un nome nuovo per la Roma. Arriva dall’Uzbekistan, si é fatto apprezzare in Italia grazie alle sue prodezze con il Genoa e ha già conosciuto José Mourinho: Eldor Shomurodov è uno degli obiettivi nella lista di Tiago Pinto.

Ventisei anni, seconda punta, esterno o trequartista, come riporta Il Tempo é un profilo ritenuto funzionale per i tre ruoli dietro la punta. All’occorrenza può fare anche il centravanti, casella che al momento é occupata da Dzeko e Borja Mayoral.

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Se invece dal mercato dovessero scaturire prospettive diverse, allora il club giallorosso andrebbe alla ricerca di un bomber affermato.

Intanto qualche contatto col Genoa c’é già stato, Pinto sa che la richiesta per il talento uzbeko é di circa 15 milioni di euro – il doppio di quanto é stato pagato dai liguri a ottobre 2020 – più una percentuale sulla futura rivendita. Non é da escludere inoltre la possibilità di impostare l’affare con un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Difficile inserire nella trattativa Pedro, sul quale si registra un sondaggio del Genoa negli ultimi giorni. La destinazione non sembra gradita all’ «epurato» spagnolo, che si porta dietro un ingaggio pesante.

Fonte: Il Tempo

loading...

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home