Connect with us

Calciomercato

Napoli, Petagna potrebbe partire. Spunta l’idea Caicedo

Tantissimi dubbi sulla rosa della prossima stagione del Napoli. Petagna è sicuramente uno dei rebus principali da risolvere.

La rosa del Napoli per la stagione 21/22 è ricca di punti interrogativi. Tra idee di mercato e voglia di far cassa, la squadra partenopea per adesso ha effettuato una sola operazione importante: la cessione alla Lazio di Hysaj. Nelle ultime ore è sempre più insistente la voce sul probabile addio di Petagna.

Il giocatore infatti risulterebbe una pedina grazie alla quale incassare soldi per poter dare una svolta al mercato in entrata in fase di stallo. L’attaccante del Napoli per adesso è nei pensieri nerazzurri. Infatti al momento l’Inter rappresenterebbe l’unica società interessata al calciatore, poiché necessita di una punta fisica.

Nel frattempo De Laurentiis ipotizza un dopo Petagna ed è già spuntato un primo nome. Caicedo della Lazio. Il 32enne ecuadoriano potrebbe essere una valida alternativa ma anche un’appetitosa occasione di mercato.

Nettamente ci vorrà tempo per capire le sorti di entrambi gli attaccanti. Intanto Spalletti in ritiro continua a provare la squadra ma soprattutto continua a valutare ogni singolo giocatore sia per la prossima rosa e sia per il mercato.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading