Connect with us

Calciomercato

Milan, fase di stallo nel rinnovo di Kessie: la tifoseria rossonera comincia a rumoreggiare

Il rinnovo di Franck Kessie che sembrava dato per scontato tarda ad arrivare e la tifoseria mugugna dopo il caso Calhanoglou

Il giocatore è concentrato per il suo debutto all’Olimpiade contro l’Arabia Saudita ma ieri a Milano si sono sparse tante voci, non tutte rasserenanti, sull’ormai nota questione di quel contratto in scadenza tra appena 11 mesi.

Franck guadagna 2,2 milioni netti e si aspetta di arrivare a quota 6. Ma qual è la vera offerta rossonera? Ieri sono emerse tesi contraddittorie.

Secondo qualcuno addirittura la nuova proposta non sarebbe superiore a quella prospettata a Calhanoglu, un target di poco oltre ai 4 milioni. Ma questa indiscrezione non trova le dovute conferme sulla sponda del club.

L’obiettivo della società è di tenere bassa la temperatura, senza lasciare spazio a sterili polemiche. Ma questa strategia mediatica deve fare i conti con le inevitabili fughe di notizie… E comunque la prossima settimana un summit sarà indispensabile.

Tutti ritengono indispensabile (a questo punto) entrare nel merito il più possibile. È innegabile che il Presidente abbia estimatori, soprattutto in Premier: si parla del Liverpool, ma non solo…

(Fonte Gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading