Connect with us

Calciomercato

Milan, fase di stallo nel rinnovo di Kessie: la tifoseria rossonera comincia a rumoreggiare

Il rinnovo di Franck Kessie che sembrava dato per scontato tarda ad arrivare e la tifoseria mugugna dopo il caso Calhanoglou

Il giocatore è concentrato per il suo debutto all’Olimpiade contro l’Arabia Saudita ma ieri a Milano si sono sparse tante voci, non tutte rasserenanti, sull’ormai nota questione di quel contratto in scadenza tra appena 11 mesi.

Franck guadagna 2,2 milioni netti e si aspetta di arrivare a quota 6. Ma qual è la vera offerta rossonera? Ieri sono emerse tesi contraddittorie.

Secondo qualcuno addirittura la nuova proposta non sarebbe superiore a quella prospettata a Calhanoglu, un target di poco oltre ai 4 milioni. Ma questa indiscrezione non trova le dovute conferme sulla sponda del club.

L’obiettivo della società è di tenere bassa la temperatura, senza lasciare spazio a sterili polemiche. Ma questa strategia mediatica deve fare i conti con le inevitabili fughe di notizie… E comunque la prossima settimana un summit sarà indispensabile.

Tutti ritengono indispensabile (a questo punto) entrare nel merito il più possibile. È innegabile che il Presidente abbia estimatori, soprattutto in Premier: si parla del Liverpool, ma non solo…

(Fonte Gazzetta.it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato