Connect with us

calcio estero

Copa Libertadores, il Boca perde con l’Atletico Mineiro e nel tunnel scoppia la mega rissa!

Incredibile, anche se non proprio una novità, rissa tra brasiliani e argentini allo stadio Mineirão, a Belo Horizonte, in Brasile

L’Atletico Mineiro vince ai rigori per 3-1, sul Boca Juniors (0-0 ai 90′, stesso risultato dell’andata agli ottavi) e raggiunge i quarti di finale ma subito dopo, all’entrata del tunnel degli spogliatoi, ecco il fattaccio.

I giocatori del Boca si sono scontrati con la sicurezza dell’Atletico e quella dello stadio e poi negli accessi agli spogliatoi, è iniziata una rissa generalizzata, che ha coinvolto dirigenti, calciatori, staff di entrambe le società.

Dalla delegazione del Boca, così pare, sarebbero stati visti lanciare verso gli agenti della security transenne e persino un lavandino.

C’è chi ha denunciato anche l’uso di spranghe. Il presidente dell’Atlético, Sérgio Coelho, per difendersi dalle aggressioni, è stato visto a lanciare bottiglie di plastica d’acqua contro membri della squadra argentina. I brasiliani sostengono che gli argentini hanno provato a invadere il loro spogliatoio mineiro.

Per porre fine alla rissa e allontanare giocatori e membri dello staff argentino, la Polizia Militare si è vista costretta a usare spray al peperoncino.

Alcuni calciatori del Boca per aver inalato il gas hanno a accusato dei malori e sono per questo tornati sul campo dello stadio Mineirão.

Nel corso della partita si era già verificata una rissa quando un gol della squadra argentina, messo a segno da Weigandt al 17’ del secondo tempo, era stato annullato per fuorigioco dall’arbitro uruguaiano Esteban Ostojich dopo l’intervento della VAR.

(Fonte Gazzetta.it)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero