Connect with us

home

Lazio, comunicato del club dopo lo striscione al cavalcavia: “Non ci faremo intimorire da toni violenti e aggressivi “

La Lazio prende posizione sulla vicenda Hysaj, dopo l’esposizione su un cavalcavia di Roma di un striscione contro il giocatore albanese da parte di un gruppo ultras

Hysaj era stato attaccato sui social dai supporter laziali di estrema destra per essersi presentato in ritiro cantando “Bella Ciao”, inno partigiano universalmente riconosciuto come canto di liberazione.

Alcuni esponenti del tifo biancoceleste erano addirittura arrivati a presentarsi presso la sede del ritiro della squadra per “chiedere spiegazioni” e i video dell’ex Napoli intento a cantare erano via via spariti dai social.

Nella serata di lunedì, poi, il riprovevole messaggio apparso in città: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”.

IL COMUNICATO DEL CLUB

“La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società.

Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home