Connect with us

Calciomercato

Calciomercato 2021, l’estate dei ritorni. Tutti i nomi del momento

Il mercato estivo del 2021 è stato lo scenario perfetto per moltissimi ritorni di fiamma. Ecco la lista completa.

Nell’estate dell’Europeo italiano, ci sono stati moltissimi ritorni al passato. Il più romantico di tutti è stato sicuramente il ritorno di Buffon al Parma. Aveva lasciato il Tardini da Superman ed è ritornato ancora da tale, pronto a riportare i gialloblù in Serie A. Altro ritorno in ottica Serie A è quello di Felipe Anderson, che fece impazzire i tifosi laziali e che proverà a deliziarli di nuovo magari con qualche trofeo.

Altro ritorno passato in secondo piano ma pur sempre importante è quello di Alex Cordaz. L’ex Crotone iniziò la sua avventura nerazzurra nel lontano 2000 e dopo ben undici maglie diverse torna all‘Inter con lo scudetto sul petto. Per uno che arriva, uno che parte. Padelli torna ad Udine dove aveva giocato tra il 2011 e il 2013.

Poi ci sono i ritorni che fanno ben sperare, quelli che hanno un qualcosa di motivazionale. Sì perchè il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juve significa una cosa ben precisa, alzare la Champions. Così come il ritorno di Ancelotti al Real Madrid, che dopo 6 anni torna alla corte dei blancos per vincere ancora.

E poi ci sono ritorni quasi fiabeschi, come quello di Zeman al Foggia. Sarà una nuova Zemanlandia? Sarà la quarta parentesi del mister al Foggia, che ha voglia di ritornare in Serie B e di lottare al più presto per tornare nel calcio dei grandi.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato