Connect with us

Calciomercato

Napoli, il sì di Emerson potrebbe essere vicino. Il punto sul mercato

La trattativa con Emerson Palmieri non è per nulla sfumata, anzi potrebbe arrivare il sì del calciatore.

Si è capito che il prescelto per mister Spalletti è Emerson Palmieri. Dopo una lunga situazione di stallo, qualcosa sembra sbloccarsi nella trattativa. Infatti il sì del terzino campione d’Europa appare molto vicino. Lo scoglio tra Emerson e il Napoli in questo momento è solo il Chelsea.

Il club partenopeo è stato molto chiaro, è interessato solo al prestito annuale. Opzione che il giocatore gradirebbe vista la sua volontà. Mentre il Chelsea appare ancora titubante su questa possibile opzione di uscita del calciatore. Inoltre gli azzurri a quanto pare, in caso di acquisto tramite prestito, potrebbero fornire all’italo-brasiliano l’ingaggio richiesto.

Nel frattempo Raiola ha rivelato di aver avuto contatti con alcuni club di Serie A per quanto riguarda Marcus Thuram. Il francese vorrebbe cambiare squadra ed è stato proposto anche al Napoli. Ma ciò che spaventa è la somma di 25 milioni di euro richiesti dal Gladbach per la sua cessione.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, il nome di Ounas sembra essere vicino alla Sampdoria. Il club partenopeo valuta l’algerino 10 milioni a cui si potrebbero aggiungere i 5,5 di Tutino, destinazione Parma.

 

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato