Calciomercato
Catanzaro, sfuma Fella per l’attacco: ora fari puntati su Zigoni e Ferrante
Dopo aver praticamente sistemato la difesa con il ritorno di Riccardo Gatti e di Stefano Scognamillo il Catanzaro deve sciogliere il rebus attaccanti
I nomi che girano nell’ambiente giallorosso sono tanti ma nelle ultime ore il Palermo ha sferrato l’attacco decisivo alla Salernitana ed è veramente ad un passo dall’acquisizione in prestito del cartellino di Giuseppe Fella, dato nei giorni scorsi vicino ai giallorossi.
La dirigenza giallorossa, secondo quanto scrive catanzaroinforma.it ha sempre in piedi le trattative con Pietro Cianci, Michele Vano e Jacopo Murano ed è in attesa delle risposte da parte delle società proprietarie dei cartellini ovvero Teramo e Perugia.
Nelle ultime ore, però, si sta facendo avanti la pista che conduce a Gianmarco Zigoni in uscita da Venezia e a quello dell’argentino Alexis Ferrante in uscita dalla Ternana.
Negli altri settori del campo, invece, lo stallo è pressochè totale perché nulla si muove per Federico Vazquez e Jari Vandeputte nè per Carraro bloccato dalla Feralpi nè per Rolando.