Calciomercato
Salernitana, è ora di calciomercato. Spuntano 3 nomi per i granata
Dopo la confusione iniziale legata al trust, adesso è arrivato il momento per la Salernitana di fare mercato e i nomi ci sono.
Dopo un inizio per nulla facile, con la paura di non essere ammessa alla nuova Serie A e il malcontento dei tifosi, è ora di gettare le basi per affrontare la massima serie e per rimanerci. Il primo passo da compiere è sicuramente agire sul mercato al più presto e alcuni nomi già stanno prendendo forma.
Il primo nome riguarda l’attacco. Si tratta di Piccoli dell’Atalanta, profilo interessante per la Salernitana che vorrebbe accaparrarsi un attaccante al più presto. Infatti le voci che giravano sul possibile arrivo di Pettinari sono state smorzate dallo stesso giocatore, che ha firmato con la Ternana.
Altro nome interessante in ottica Salerno è Diaby. Il centrocampista protagonista della promozione del Taranto in Serie C è tra le idee societarie e del mister Castori. Inoltre il procuratore del 21enne ha confermato l’interesse granata e soprattutto la veridicità di un incontro tra le due parti.
L’altro nome invece è un ritorno ed è Jaroszynski. Infatti il polacco prolungherà di un anno il suo contratto in scadenza nel 2022. Oggi ci saranno le visite mediche e poi potrà aggregarsi al gruppo ed essere nuovamente a disposizione del mister.