Connect with us

home

Pallone d’oro, in Spagna ci prendono in giro: “Jorginho? Lontano anni luce da Messi”

Nell’anno di Europei e Copa America la corsa al Pallone d’Oro si fa più serrata che mai, perche subentrano altre variabili e non basta vincere la Champions League.

Per questo motivo torna in lizza Leo Messi, a secco di trofei (Coppa del Re a parte) col Barça, ma sul tetto del Sudamerica con l’Argentina. Il Mundo Deportivo gli tira la volata e snobba Jorginho, uno che ha vinto Euro 2020 e Champions: “E’ anni luce dal calcio di Messi”. 

Il giornale catalano, che ovviamente spinge per il 7° trofeo al fenomeno argentino, fa una lista dei possibili rivali. A partire da Ngolo Kanté, eletto MVP della finale di Champions League, proseguendo con il solito Robert Lewandovski, il virtuale vincitore della passata edizione quando il premio non venne consegnato causa pandemia, passando per le stelle di Euro 2020 Gigio Donnarumma (miglior calciatore) e Pedri (miglior giovane) e finendo con i nomi che non mancano mai come Ronaldo, Mbappé, Neymar e De Bruyne. 

Per Jorginho, invece, una piccola menzione a fine articolo: “E’ letteralmente lontano anni luce dal calcio di Messi”. Vero, ma chi non lo è?

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading