Calciomercato
Napoli, il mercato stenta a decollare. Operazione Mario Rui bloccata
Tra i vari nomi accostati e i vari nomi in uscita, per adesso nessuna mossa di mercato è stata effettuata.
Le idee partenopee sono parecchie ma restano pur sempre idee. L’interesse per Emerson, per Grillitsch, per Thorsby e per tanti altri giocatori rimane pur sempre interesse. Infatti il club di De Laurentiis non ha effettuato alcuna operazione di mercato in entrata sino ad ora.
Il mercato del Napoli è in una situazione di stallo e probabilmente vi rimarrà fin quando non si farà cassa attraverso alcune cessioni. Ma anche il mercato in uscita per il momento, a parte la cessione di Hysaj, è fermo, per via dei prezzi abbastanza alti fissati dal patron del Napoli.
La pista Emerson rimane la più calda ma a quanto pare il terzino campione d’Europa costa parecchio e quindi si valutano anche altre piste. A centrocampo il discorso legato a Fabian Ruiz e ad una sua papabile cessione, non permette alla società di affondare il primo colpo. Quindi i tanti giocatori monitorati per adesso rimangono nel mirino mercato permettendo.
Nel frattempo si gela anche la pista Mario Rui. A parlare è stato il suo procuratore Mario Giuffredi, il quale ha replicato la voglia di riscatto del portoghese a Napoli e quindi di conseguenza il rifiuto dell’offerta presentata dal Galatasaray.