Connect with us

Calciomercato

Milan, giovedì le visite mediche di Giroud: il punto sulle altre trattative

In chiusura l’affare Giroud, con l’attaccante che presto diventerà un nuovo calciatore del Milan

L’idea iniziale era quella di prenderlo a parametro zero ma, dopo che il Chelsea ha esercitato l’opzione di rinnovo di contratto, i piani sono cambiati.

Alla fine il Milan corrisponderà ai Blues un indennizzo di un milione di euro, più un altro di bonus.

Giroud, secondo quanto scrive SkySport, dovrebbe essere in Italia già nella giornata di giovedì per visite mediche e firma.  

Chiuso questo affare, il Milan pensa anche agli altri reparti. Sulla trequarti l’intenzione è quella di confermare Brahim Diaz dopo il prestito dello scorso anno. Il Real Madrid, però, vorrebbe continuare a mantenere un controllo sul giocatore, per cui si sta lavorando per cercare la formula giusta per il trasferimento.

Si lavora alla conferma di Diogo Dalot, altro giocatore in prestito nella scorsa stagione. È lui l’obiettivo numero uno per la fascia destra, con il Manchester United che potrebbe presto acconsentire alla richiesta di prestito con obbligo di riscatto. A

sinistra, invece, si lavora per Fodè Ballo-Tourè, classe 1997 individuato come vice Theo Hernandez. Il Monaco chiede 4.5 milioni per il senegalese, il Milan ne offre 4: c’è ottimismo per la chiusura della trattativa.

Il club rossonero, inoltre, lavora anche al rinnovo di Franck Kessié. Il centrocampista classe 1996 è in scadenza nel 2022, i contatti tra le parti sono continui e nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri per provare a definire la trattativa.

Per il futuro, invece, piace Vittorio Pagani, terzino destro classe 2003 di proprietà del Novara. Già impiegato con continuità in Serie C nonostante la giovane età, è seguito anche da altri club come il Genk.  

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading