Secondo a quanto riferito da Sky Sport, l’esterno argentino Pedro De La Vega, classe 2001 di proprietà del Lanus, sarebbe finito nel mirino del Genoa
L’emittente satellitare sottolinea come, nonostante l’età ancora molto giovane, i liguri in maglia rossoblu lo seguissero già dal 2019, due anni fa, quando era appena 18enne.
Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport fa il punto della situazione sulla porta del Genoa, con il nome di Salvatore Sirigu, in uscita dal Torino, che pare essere diventato l’obiettivo principale del Grifone.
Dietro nelle gerarchie invece Sepe del Parma e Perin, al quale la Juventus avrebbe voluto affidare il ruolo di vice-Szczesny.
Il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu, infine, ha parlato poco fa all’esterno di un albergo di Milano di alcuni temi di mercato.
Queste le sue parole raccolte da TMW: “Per la porta stiamo lavorando ma ancora non ci sono novità. Ci sono vari profili che siamo seguendo ma non abbiamo preso nessuna decisione. Vanheusden? Siamo in dirittura d’arrivo. Sirugu? Sarebbe un gran nome per noi”.
