Connect with us

Calciomercato

Salernitana, maxi esodo in uscita con 10 calciatori in orbita Lazio non riconfermati: ecco la situazione di mercato

L’addio forzato di dieci calciatori area Lazio che, presumibilmente, sarebbero stati riconfermati, porta una vera e propria rivoluzione in casa Salernitana

Gli effetti del trust, infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, porta al fatto che gli agenti di Kiyine, Anderson, Casasola, e Gondo ad esempio, starebbero cercando di capire se ci siano margini per rivedere qualcosa.

Nel frattempo, però, la Salernitana necessita di rinforzi e rischia di partire per il ritiro con una marea di giocatori con la valigia pronta.

Al momento sicuri di una riconferma sono il portiere Belec, i difensori Gyomber, Veseli e Bogdan, i centrocampisti Kupisz, Di Tacchio e Capezzi e l’attaccante Djuric e, con un budget sufficiente ma non elevatissimo, sarà necessario collocare altrove Giannetti e Micai che, assieme, guadagnano un milione di euro netti a stagione.

In entrata Struna e Gagliolo sono stati richiesti da Castori, Gaetano Letizia del Benevento è il sogno per la fascia ma i rapporti non proprio sereni tra le due società potrebbero incidere in negativo.

Occhio anche ad Alessandro Buongiorno, giovane difensore che mister Juric vuole valutare in ritiro.

A centrocampo serviranno tanti rinforzi, smentita però la pista che conduce a Nicolas Viola.

Avanti Castori riabbraccerebbe volentieri Kevin Lasagna, non convince Samuel Di Carmine, per l’eventuale ritorno di Gennaro Tutino ultima parola allo staff tecnico.

Intanto ritiro pronto: il 15 luglio ci sarà il primo allenamento a Cascia, attesi 4-500 tifosi che assisteranno alle varie sedute sperando di ricreare un clima di entusiasmo dopo le tensioni della passata stagione.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato