Calciomercato
Lecce, Corvino ammette la trattativa per Pizzini e tenta di prendere Luca Marrone: sondaggio col Crotone
Il Lecce cerca un profilo di comprovata esperienza di Serie A per potenziare il suo centrocampo e la scelta della dirigenza giallorossa sembra essere stata fatta
Secondo quanto scrive SkySport, c’è stato un primo interessamento del Lecce per Luca Marrone.
Il giocatore del Crotone piace a Baroni, che lo ha conosciuto ai tempi della Juventus. Ma al momento, secondo l’emittente satellitare, non c’è una trattativa avviata, ma il suo nome è inserito in una lista di potenziali rinforzi.
Il Dt del Lecce Pantaleo Corvino, come riferisce calciolecce.it, ha parlato più un generale di mercato “Vogliamo avere un doppione per ogni ruolo per comporre al meglio la nostra rosa per la prossima stagione, questo è il nostro obiettivo in termini di innesti numerici. Chiaramente ci muoveremo sempre in relazione alle possibilità ed alle risorse della società”.
Ha poi confermato l’interesse per l’argentino Francisco Pizzini: “E’ una voce che trova conferma circa il nostro interesse, lo ribadisco, ma non è l’unico esterno sul quale sono attivo. In ogni ruolo valuto sempre più elementi, per quanto uno possa piacere, dunque ci sono varie opzioni in merito”.
Nota conclusiva su Fabio Pisacane: “Una cosa che ho dimenticato di sottolineare ieri è che Fabio Pisacane mi ha chiesto veramente per motivi familiari dieci giorni di assenza per poter risolvere certe questioni, che speriamo possa mettersi alle spalle quanto prima”.
(Fonte SkySport)