Connect with us

home

Salernitana, la “minaccia” di Gravina: “Per ora va bene, ma se fra sei mesi…”

Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, al termine del Consiglio federale che ha deliberato l’ok al trust proposto dalle due società riconducibili a Claudio Lotito, ha comunque avvertito il club campano

“Assecondiamo la proposta di trust ma saremo molto attenti e vigili, affinché tutto quanto non si trasformi in una violazione del principio di indipendenza e influenza gestionale.

C’è il termine, entro sei mesi la Salernitana deve cambiare proprietario tramite il trustee, se questo non avviene la Salernitana verrà esclusa dal campionato di Serie A”.

“Non sono state fatte valutazioni politiche, non ci sono condizioni personali, ho solo l’obiettivo della tutela del calcio italiano”, ha poi specificato Gravina, anticipando che nei prossimi giorni si andrà verso l’abolizione della multiproprietà: “Avevamo dettato una decisione, che non consentiva il diritto alla multiproprietà.

Entro il 15 luglio al prossimo consiglio porteremo un provvedimento che detterà un’evoluzione definitiva delle multiproprietà. Non si può andare avanti rischiando di vivere altri 40 giorni come quelli appena conclusi”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home