Connect with us

Calciomercato

Lecce, parla Corvino: “Ne devo vendere 10, per Vigorito tratto con la Reggina”

Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino si è soffermato sul mercato in entrata e in uscita manifestando subito la necessità di dover piazzare tanti esuberi

Queste le sue parole principali: “Quando ci sono Europei o Mondiali il mercato è diverso, ho cercato di anticipare qualche movimento e sono arrivati quattro giocatori che la dicono lunga sulla nostra volontà di muoverci per tempo.

In tanti aspettano la fine dell’Europeo per fare trattative e questo potrà sbloccare le cessioni con la consapevolezza che il grosso del lavoro sporco l’ho fatto lo scorso anno. C’è ancora tanto da fare, col mister abbiamo stabilito chi rientra nei nostri piani e chi no e se qualcuno non è da Lecce glielo diciamo chiaramente.

Chi è stato chiamato lo sa, ma non vengo a dire i nomi, chi non è stato chiamato vuol dire che rientra nei nostri piani. Nella lista ci sono un portiere, tre marcatori, quattro esterni difensivi, un esterno offensivo e una punta.

A centrocampo solo il giovane Maselli andrà via per giocare con continuità. – continua Corvino come riporta Calciolecce.it – Per Vigorito c’è in corso una trattativa con la Reggina, il ragazzo ha chiesto di essere ceduto e ho chiesto al club calabrese di non tirare fuori un euro, pur di accontentare il calciatore. Ho chiesto 25.000 euro come premio salvezza della Reggina e 25.000 in caso di playoff.

Con Maggio ho parlato un bel po’ e con sincerità. Si è preso ancora del tempo, fermo restando che se uno prende tempo c’è il rischio di non trovarsi sia da una parte che dall’altra”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato