home

Lo sapevate che…la Serie B sarà visibile anche su Helbiz? Ecco quanto costa un pacchetto calcio

Published on

Oltre che su Sky e Dazn, nel triennio 2021-2024 sarà possibile vedere tutte le partite del campionato di Serie B anche su Helbiz

 La piattaforma per la mobilità sostenibile, nata in Italia nel 2017 con il noleggio di monopattini elettrici, trasmetterà “fino a 390 partite in streaming a 1,5 milioni di abbonati solo in Italia: regular season, play off e play out”, come ha detto Matteo Mammì, amministratore delegato di Helbiz Media.

Io modello è quello di Amazon, che premia con contenuti d’intrattenimento sportivo (nel caso di Amazon, le 16 migliori gare del mercoledì sera di Champions League) chi è già cliente.

E che tramite lo sport cerca di aumentare la platea dei propri abbonati.

 Le formule offerte da Helbiz per guardare la Serie B in streaming – su dispositivi mobile, su pc o con smart tv – sono tre.

Chi ha già il contratto Helbiz Unlimited da 39.99 euro al mese non dovrà pagare nulla e potrà guardare le partite.

 Poi sono previsti un abbonamento mensile da 5.99 euro (di cui 4 verranno restituiti all’abbonato con una formula di cashback, da spendere nel noleggio di mezzi di trasporto) e uno annuale da 49.99 (di cui 30 “tornano” come budget per noleggi).

Oltre a trasmettere le gare, faremo anche un racconto leggero, presentando i protagonisti della Serie B”, ha detto Mammì, che con Helbiz si è impegnato anche a vendere i diritti tv del secondo campionato italiano all’estero.

Volto e voce dell’emittente sarà Carolina Stramare, miss Italia 2019.

Se più operatori hanno la possibilità di trasmettere le stesse partite, è perché la Serie B a differenza della Serie A ha deciso di non concedere esclusive ai broadcaster.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version