home
Spinazzola crack: esami clinici in giornata ma l’infortunio lo costringerà ad almeno 6 mesi di stop
Poche speranze, praticamente nulle: gli esami medici previsti nella tarda mattinata/primo pomeriggio a Coverciano chiariranno la gravità dell’infortunio patito da Leonardo Spinazzola nel finale di partita contro il Belgio
Il primo responso arrivato direttamente da Monaco di Baviera difficilmente potrà essere smentito: il laterale dell’Italia e della Roma ha riportato una lesione del tendine d’Achille sinistro, infortunio decisamente grave che potrebbe costringerlo a una assenza forzata di almeno sei mesi.
Spinazzola, uscito in lacrime e in barella, è tornato in Italia nella notte assieme ai compagni che lo hanno omaggiato con un caloroso coro di incoraggiamento sull’aereo diretto a Firenze.
Il migliore del gruppo azzurro in questo Europeo sarà costretto ad affrontare un nuovo stop, probabilmente il più doloroso e complicato.
Oggi ne sapremo di più e la speranza per quanto flebile è che il responso dei test clinici possa essere meno drammatico di quello arrivato a caldo nel cuore dell’Allianz Arena.
(Fonte Sportmediaset)