Connect with us

home

Salernitana, Lotito non cede: nella notte respinte due offerte di acquisto

Oggi scade il termine ultimo per consegnare una documentazione valida e convincere la Federazione ad iscrivere la Salernitana ma Claudio Lotito gioca al rialzo e non intende cedere se non alle sue condizioni

Marco Mezzaroma, scrive Tuttomercatoweb, non parla e non si conosce la sua posizione ufficiale e secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, risultano contatti nella notte tra giovedì e venerdì con almeno un paio di imprenditori.

Andrea Radrizzani era disposto ad alzare l’offerta economica in presenza di due condizioni: possibilità di subentrare prima della partenza per il ritiro e pagamento di una parte della cifra a fine stagione, soprattutto in caso di raggiungimento della salvezza.

Inizialmente Lotito sembrava quasi tentato, poi il no definitivo che ha irrigidito il patron del Leeds che, a questo punto, non sembra più interessato alla Salernitana.

Anche perchè la documentazione del trust è sprovvista della perizia esterna che il presidente Gabriele Gravina aveva perentoriamente richiesto per accelerare le pratiche.

Si tira indietro anche il fondo arabo, capeggiato da un paio di imprenditori italiani che fungono da tramite. Non ha convinto la volontà di pagare a rate, tesi stavolta condivisa anche dai legali della Federazione che si interfacciano ogni giorno con la Salernitana.

Intanto l’iscrizione resta a rischio, ma la FIGC ha lasciato più di una porta aperta pur con un Benevento alla finestra e fortemente interessato al ripescaggio.

Il prezzo della Salernitana dovrebbe oscillare tra i 50 e i 55 milioni, ma il club va obbligatoriamente venduto entro dicembre e, con un fondo cassa limitato per fare il mercato, c’è il rischio concreto di non avere offerte se la classifica dovesse essere deficitaria.

Con un ribaltone societario rischierebbero anche il direttore sportivo Angelo Fabiani e il tecnico Fabrizio Castori che, invano, attende una convocazione a Roma per iniziare a parlare di mercato.

E tutti i calciatori della rosa sono cedibili.

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home