Connect with us

home

Salernitana, giorno del giudizio per il club. Oggi la decisione finale

Giorno cruciale per il club granata. Oggi la Salernitana conoscerà il suo destino.

Giunto il giorno x per il club neopromosso. Oggi la Salernitana scoprirà la decisione finale della federazione. Sono ore calde per i tifosi e per la società, la quale si vede ferma ad un bivio pericolosissimo. E intanto alcune società di Serie B continuano a sperare.

Entro le 20:00 il destino del club campano sarà rivelato. Il tema riguardante l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A è diventato il tormentone del momento, che naturalmente non ha risparmiato critiche e insulti al presidente Lotito.

Nelle ultime ore il club granata si è mosso per poter modificare in tempo l’atto del trust in modo che la FIGC lo riconosca valido. La fiducia nell’attuale dirigenza c’è, in quanto tutti ritengono ci siano i presupposti adatti per il consenso da parte della federazione.

Sicuramente il tempo occupato per la risoluzione di questo problema fondamentale, d’altra parte ha penalizzato il mercato in entrata ed uscita della società. E il malcontento dei tifosi si accresce sempre di più in vista della decisione finale.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading