Connect with us

home

Tim, ecco l’offerta per il campionato di Serie A: ecco il prezzo dei pacchetti validi fino al 28 luglio

Tim ha investito centinaia di milioni sui diritti televisivi del pallone e ieri ha presentato la sua offerta

Fino al 28 luglio sarà possibile sottoscrivere per i successivi 12 mesi un abbonamento al prezzo di 19,99 euro per il pacchetto base di TimVision, con Dazn e Mediaset Infinity, di conseguenza tutta la Serie A ma anche per esempio la Coppa Italia, vinta ieri dal Biscione.

Dal 28 luglio, il prezzo per l’offerta salirà a 29,99 euro, mentre chi vorrà aggiungere Disney+ e Netflix potrà farlo a 34,99 euro durante il periodo di promo e 44,99 a partire dal 28 luglio.

Tutta la Serie A TIM, tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League su DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio.

Luigi Gubitosi, amministratore delegato di TIM, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per presentare la prossima offerta televisiva legata al calcio: “Il passaggio dal satellite allo streaming, rappresenta una svolta epocale.

Un’operazione che permette di fare un salto in avanti, anche da un punto di vista dell’innovazione tecnologica”. TIM non trasmetterà solo la Serie A, l’offerta è molto ampia: “Con Dazn trasmetteremo A, B, Europa League e Conference League, ma grazie all’accordo con Mediaset Infinity, trasmetteremo anche la Champions”. Quali sono i vantaggi di questo cambiamento? ”

La semplicità di accesso e la completezza dei contenuti. Co un unico abbonamento, un solo telecomando e un solo decoder, i tifosi potranno vedere tutto. E i prezzi saranno più bassi”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home