Calciomercato

Napoli, il punto sul mercato. Mario Rui verso il Galatasaray

Published on

Accordo vicinissimo tra il Galatasaray e Mario Rui. Adesso il mercato partenopeo può cominciare.

Nel giorno dell’arrivo ufficiale di Spalletti a Napoli, il mercato in uscita sembra stia prendendo forma. Dopo l’ok del nuovo tecnico, il terzino portoghese Mario Rui è sempre più lontano dagli azzurri. Infatti è vicinissimo l’accordo tra il Galatasaray e il lusitano.

Il terzino portoghese nel club turco arriverà a percepire un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Mancano pochissimi dettagli da chiarire con il Napoli, il quale vedrà entrare nelle proprie casse una somma di 5 milioni di euro più uno di bonus. La trattativa è in fase avanzata grazie anche alla volontà del calciatore.

Per sostituire Mario Rui, Spalletti ha scelto Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano che ha già lavorato con il tecnico toscano nella parentesi romana, presenta un solo nodo. L’ingaggio da 4,6 milioni di euro a stagione rappresenta una somma alta per la dirigenza partenopea e in virtù di questo problema, si punta a spalmare l’ingaggio del terzino sull’opzione annualità.

Il mercato del Napoli è centralizzato sul reparto dei terzini. Infatti Giuntoli sta trattando per l’acquisto di Gudmundsson del Groningen. Lo svedese piace molto al club e potrebbe essere un profilo considerevole per Spalletti. Non deve essere sottovalutata la pista Mandava del Lille, reduce da una stagione formidabile.

 

 

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version