Connect with us

Calciomercato

Atalanta scatenata: prende Fisic dall’Orebro ed è vicinissima a Pobega e Lirola

Atalanta grande protagonista del mercato: il club nerazzurro, dopo aver praticamente chiuso per l’arrivo di Juan Musso dall’Udinese, ieri ha compiuto dei passi avanti importanti per arrivare a Tommaso Pobega

Il centrocampista classe 1999 ha giocato nell’ultima stagione nello Spezia (20 presenze e 6 gol in campionato), ma è di proprietà del Milan.

Secondo quanto scrive SkySport ci sono stati nuovi contatti con la società rossonera e la volontà è di andare avanti nella trattativa, che diventa sempre più concreta con il passare delle ore: il club richiede 12 milioni di euro e l’Atalanta dopo gli ultimi colloqui è davvero fiduciosa di poter arrivare al calciatore.

I bergamaschi puntano anche Pol Lirola. Sull’esterno della Fiorentina c’è anche l’Olympique Marsiglia, che nelle prossime ore dovrebbe formulare una nuova offerta, ma la società nerazzurra vorrebbe inserirsi nella trattativa.

Atalanta che guarda anche all’estero ed è molto vicina all’arrivo di Adi Fisic, attaccante classe 2003 dell’Orebro. Si tratta di una punta molto fisica (1.95 cm di altezza) e con un ottimo senso di gol che nei prossimi giorni firmerà un contratto triennale con i nerazzurri.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato