home
Roma, domani arriva Mou ma i medici del Lazio non fanno sconti: “Faccia la quarantena”
La Roma si prepara, alle 12 di domani, ad abbracciare Josè Mourinho, ma l’avventura del portoghese potrebbe iniziare con un piccolo rallentamento chiamato quarantena. I medici della Regione Lazio chiedono, infatti, che anche lo “Special One” rispetti i 5 giorni previsti per il suo caso specifico.
Mourinho sbarcherà, invero, a Ciampino dal Portogallo, più precisamente da Lisbona; tuttavia, a pesare sulla situazione del nuovo allenatore della Roma sono le due settimane passate in Inghilterra per motivi burocratici.
In virtù delle disposizioni del Governo Italiano in materia di Covid-19, Mourinho sarebbe, infatti, tenuto al rispetto di 5 giorni di quarantena prima di poter agire senza limiti in quel di Trigoria.
A chiedere il rispetto della previsione anche nella situazione Roma – Mourinho è anche l’Ordine dei medici di Roma, attraverso le parole del Dottor Magi (il Presidente): “Non diamo pessimi esempi, le regole valgono per tutti“.
Queste parole, rilasciate a La Repubblica, rendono sempre più probabile un leggero slittamento dell’inizio del matrimonio tra la Roma e Mourinho.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!