Connect with us

Calciomercato

Milan: niente Dalot per puntare al terzino del Real Madrid, ecco di chi si tratta

Durante la puntata di Calciomercato-L’Originale andata in onda ieri sera su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione del mercato rossonero. Dalot potrebbe rientrare a Manchester per puntare sul terzino del Real Madrid.

L’esperto di mercato ha spiegato che per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, in questo momento l’obiettivo più concreto attualmente non è più Dalot. Il Manchester United non fa sconti per il portoghese, anzi spinge per l’obbligo di riscatto, rendendo ancor più problematica la trattativa. L eccessive richieste dei Red Devils hanno quindi portato la dirigenza rossonera a spostare le proprie mire e a dare priorità a un altro profilo.

Maldini e Massara stanno iniziando a monitorare Alvaro Odriozola, terzino classe ’95 di propeità del Real Madrid e titolare della Spagna Under 21.

Questa trattativa potrebbe rientrare anche nel discorso per Brahim Diaz, giocatore per il quale i Blancos e i Diavoli stanno discutendo già da qualche giorno.

Il Real acquistò il laterale 25enne nel 2019 prelevandolo dalla Real Sociedad per 30 milioni di euro e il suo contratto scade nel 2024. Anche per questo motivo, il Milan spinge per un prestito con diritto di riscatto.

loading...

Appassionato di Calcio, aspirante giornalista sportivo

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato