Connect with us

Calciomercato

Bomba dal Portogallo: Ronaldo sta per rinnovare con la Juve. Ecco le cifre

Dal Portogallo, precisamente dall’emittente televisiva TVI, arriva una clamorosa notizia riguardante Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che ha iniziato in queste ore le proprie vacanze dopo Euro2020 e sul cui futuro permangono parecchi dubbi, starebbe trattando il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2023.

I dettagli – La notizia di TVI parte comunque dalla volontà di CR7 di lasciare la Juventus dopo 3 anni. Nelle scorse settimane tramite l’agente Jorge Mendes avrebbe però trovato chiusa la porta del Real Madrid, così come quella del Manchester United (che sta facendo all-in su Sancho) e per il momento del PSG (tutto resta legato a Mbappé). Viste le difficoltà nel trovare una exit strategy, sarebbe così nata questa nuova possibilità a cui starebbe lavorando lo stesso Jorge Mendes. Nello specifico, complici i problemi della Juventus nel pagare i 31 milioni netti del suo stipendio, le parti starebbero lavorando al prolungamento di un anno (fino al 2023) con la possibilità di spalmare su due stagioni l’attuale accordo economico.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato