Connect with us

Euro2020

Belgio, De Bruyne ha recuperato e ci sarà contro l’Italia: Hazard ha il 50% di possibilità di farcela

Kevin De Bruyne dovrebbe farcela in vista della sfida dei quarti contro l’Italia, mentre le possibilità di vedere Eden Hazard in campo a Monaco contro gli Azzurri sono del 50%

Lo riporta il quotidiano belga ‘Nieuwsblad’ in merito alle condizioni dei due talenti della nazionale belga usciti acciaccati dalla sfida contro il Portogallo.

“Le notizie su quei due sono piuttosto positive. Sarà una corsa contro il tempo. Guardiamo giorno per giorno. È vero che se dovessimo arrivare in semifinale, loro potrebbero sicuramente giocare. Ma ovviamente vogliamo averli pronti per i quarti di finale” ha dichiarato il ct del Belgio Roberto Martinez.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Euro2020