Connect with us

Calciomercato

Napoli, il club vuole Kaio Jorge. “No”secco al Tottenham per Osimhen

Il Napoli vuole a tutti i costi Kaio Jorge e intanto il club partenopeo recapita un “No” secco alla dirigenza del Tottenham.

Il Napoli fa sul serio per Kaio Jorge, infatti nelle ultime ore c’è stata un’accelerata pazzesca nei confronti del brasiliano. L’attaccante 20enne del Santos viene monitorato da tempo da Giuntoli, il quale sta discutendo con la dirigenza brasiliana arrivata a Napoli.

Il giovane gioiellino scuola Santos, è considerato già un campione in prospettiva in Brasile. Il Napoli, da tempo sulle sue tracce, lo reputa talentuoso e adatto al passaggio nel calcio Europeo in una piazza non facilissima.  Giuntoli ha già comunicato l’offerta ufficiale al club brasiliano da 8 milioni di euro più bonus.

Il Santos, ad inizio pandemia ne richiedeva 15 ma dopo una crisi finanziaria abbastanza catastrofica, potrebbe abbassare le proprie pretese e accettare l’offerta del Napoli. Infatti il ds degli azzurri è molto fiducioso ed è convinto di portare al termine la trattativa.

Intanto dall’Inghilterra girano voci abbastanza sicure sull’interesse del Tottenham per Osimhen. Il club londinese, avrebbe avanzato un’offerta ai partenopei, ma il patron azzurro ha recapitato un secco “no” che smentisce la presenza di Osimhen sul mercato. Lo stesso De Laurentiis sembra stia pensando ad una clausola da oltre 100 milioni per blindare il nigeriano.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato