Altre due gare importanti si giocheranno oggi con in campo tre big
Alle ore 18 grande sfida, con la Croazia che affronterà la Spagna a Copenaghen. Due squadre che hanno conquistato la qualificazione all’ultima giornata della fase a gironi, dopo aver faticato nelle prime due gare. La Croazia aveva raccolto un solo punto tra Inghilterra e Repubblica Ceca e ha passato il turno battendo la Scozia per 3-1. La Spagna, invece, ha pareggiato contro Svezia e Polonia, prima di travolgere la Slovacchia per 5-0 e ottenere la qualificazione.
La seconda partita si giocherà alle ore 21, con la Francia che affronterà la Svizzera a Bucarest. I campioni del mondo in carica sono nettamente favoriti per il passaggio del turno e giocheranno contro una squadra che si è qualificata tra le migliori terze, dopo aver collezionato quattro punti nel girone dell’Italia.
Europei, il calendario delle partite di oggi
• Ore 18.00, Croazia-Spagna. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
• Ore 21.00, Francia-Svizzera. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR su Sky Q Satellite.
