Connect with us

Calciomercato

Milan, la pista Giroud si raffredda: torna di moda Luka Jovic e intanto Kaio Jorge…

Anche quest’anno il nome di Luka Jovic torna nei radar del Milan

L’attaccante serbo, 23 anni, è infatti rientrato nei discorsi che i rossoneri stanno facendo con il Real Madrid per il rinnovo del prestito di Brahim Diaz e al momento rappresenta l’alternativa numero uno a Olivier Giroud.

L’esperto attaccante francese del Chelsea è l’uomo che Maldini e Massara hanno scelto come vice Ibrahimovic, l’intesa col giocatore è già stata raggiunta da tempo (pronto un biennale a circa 4 milioni a stagione), ma il Milan vuole chiudere solo a parametro zero e il rinnovo automatico esercitato dalla società londinese ha momentaneamente chiuso le porte al trasferimento del classe ’86.

Una situazione per ora bloccata che, secondo quanto scrive Sportmediaset, fa salire le quotazioni di Luka Jovic, già vicinissimo a vestirsi di rossonero nell’estate 2020, prima del rinnovo di Ibra.

La società vorrebbe investire anche su un giovane bomber, un attaccante da acquistare e valorizzare e la pista più calda al momento porta a Kaio Jorge, talento di proprietà del Santos.

L’interesse dei rossoneri per il 19enne brasiliano è vivo e concreto, tanto che nei giorni scorsi c’è stato un incontro con gli intermediari del ragazzo: il suo contratto col Santos scade il 31 dicembre, il club brasiliano non vorrebbe perderlo a parametro zero e il Milan fiuta l’affare.

Elliott avrebbe già dato il proprio assenso all’operazione, ma Maldini e Massara riflettono perché si tratterebbe comunque di un investimento importante (10 milioni + 10 di commissioni). Oltre alla concorrenza di Juventus e Napoli, inoltre, il Milan dovrà fare attenzione anche agli slot destinati ai giocatori extracomunitari: uno è già stato occupato da Tomori, bisogna decidere se occupare l’ultimo restante con l’attaccante brasiliano.

(Fonte Sportmediaset )

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading