Connect with us

Euro2020

Stasera alle 21 Italia-Austria: le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

A Euro 2020, dopo che la montagna ha partorito un topolino, con pochissime squadre eliminate dopo la fase a gironi, si comincia con le sfide da dentro o fuori, la prima per gli azzurri

L’Italia di Roberto Mancini affronta l’Austria a Wembley, fischio d’inizio alle ore 21 – in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite Rai 1Hd, –, in palio l’approdo ai quarti dove la vincente affronterà una tra Belgio e Portogallo.

La probabile formazione dell’Italia

Mancini alla vigilia ha detto di avere ancora qualche dubbio, ma alla fine le scelte dovrebbero essere in linea con quanto provato alla vigilia. In porta sempre Donnarumma, in difesa a destra spazio a Di Lorenzo – preferito a Toloi – al posto dell’infortunato Florenzi, al centro Bonucci con Acerbi, a sinistra gioca Spinazzola. A centrocampo certi del posto Barella e Jorginho, per l’altra maglia da titolare ballottaggio tra Verratti e Locatelli con il primo però favorito; in attacco torna il tridente titolare con Berardi a destra, Immobile al centro e Insigne a sinistra.

 ITALIA (4-3-3), la probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

La probabile formazione dell’Austria

Il Ct Foda pensa una variante di modulo e potrebbe schierare la sua squadra con un 4-1-4-1 con Grillitsch davanti alla difesa praticamente a uomo su Jorginho: nelle idee austriache un modo per provare ad arginare l’impostazione del centrocampista azzurro. Recuperato Hinteregger dopo i fastidi che lo hanno costretto a lavorare a parte negli ultimi giorni, in difesa ci sarà lui insieme ad Lainer, Dragovic e Alaba. In avanti spazio all’ex Inter Arnautovic.

 AUSTRIA (4-1-4-1), la probabile formazione: Bachmann; Lainer, Hinteregger, Dragovic, Alaba; Grillitsch; Laimer, Schlager, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Ct: Foda.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Euro2020

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading