Connect with us

home

Genoa, l’Under 18 di mister Ruotolo vola in finale. Sarà Roma-Genoa

Il Genoa batte l’Inter 2 a 1 e raggiunge la Roma nella finale scudetto Under 18. Incredibile il lavoro svolto da mister Ruotolo.

Quando c’è da scrivere nuove pagine di storia calcistica, il Genoa è sempre presente e lo ha dimostrato anche con il settore giovanile. Dopo la finale raggiunta dall’Under 17, arriva la vittoria in semifinale anche dell’Under 18. Adesso la finale vedrà Genoa e Roma come protagoniste lunedì 28 giugno alle ore 19.

Il match tra Inter e Genoa si è aperto con un gol di Fossati, il quale ha superato il portiere senza troppe difficoltà. Nel secondo tempo arriva il raddoppio genoano con Giacchino, che con un destro all’angolino mette ko la squadra nerazzurra, inutile seppur speranzoso il gol nel finale di Peschetola.

Formidabile il lavoro svolto dalla bandiera rossoblù Gennaro Ruotolo, il quale ha guidato la squadra Under 18 alla prima finale storica del neonato campionato Under 18. Adesso il tutto si deciderà nel match decisivo al Manuzzi di Cesena dove entrambe le squadre cercheranno la gloria e il trionfo.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading