Connect with us

Calciomercato

Napoli, chi sono i giocatori in uscita? Spalletti chiarisce le proprie idee

Il Napoli vuole far cassa e i principali nomi in uscita sono Fabian Ruiz e Koulibaly, ma nulla è scontato.

Il punto sulle cessioni in casa Napoli è molto caldo, ma per adesso rappresenta un punto morto. Il club partenopeo ha bisogno di monetizzare attraverso il mercato e i nomi principali sono quelli di sempre: Fabian Ruiz e Koulibaly.

Il senegalese ha una valutazione di 50 milioni di euro ma al momento questa somma risulta molto alta per diversi club d’Europa. Infatti il difensore azzurro, avrebbe messo in considerazione negli ultimi giorni, l’ipotesi di restare a Napoli. Stesso discorso vale anche per Fabian Ruiz, la cui valutazione è tra i 50 e i 60 milioni.

Anche per lo spagnolo è una cifra molto alta a detta dei top club interessati. Gli altri nomi in uscita sono: Mario Rui, il quale è stato rifiutato dal Benfica nella contropartita per arrivare a Nuno Tavares. Poi Hysaj, vicinissimo alla Lazio di Sarri, Petagna, che probabilmente dirà addio al Napoli nelle prossime settimane. E poi c’è il rebus legato al terzino algerino Ghoulam.

Intanto Spalletti, ha chiarito le proprie idee a Giuntoli sulla questione acquisti. Infatti il tecnico toscano vorrebbe a tutti i costi uno/due terzini di qualità per dare nuova vita alle fasce partenopee. Un centrocampista di forza, capace sia nella costruzione e sia nella distruzione avversaria del gioco. E poi un centrale difensivo molto resistente, in grado di sostituire i difensori titolari.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato