l mercato della prima Roma di José Mourinho è già tracciato: servono in primis un centrocampista e un portiere, con Granit Xhaka e Rui Patricio che sembrano ad un passo dalla maglia giallorossa. C’è poi da capire la questione Edin Dzeko, atteso nella Capitale tra qualche giorno, ma al netto di questi interrogativi è la difesa che sembra ancora un rebus.
Con il rinnovo ormai imminente di Mancini con la Roma e con Josè Mourinho che sembra intenzionato a puntare su Kumbulla nonostante l’ultima stagione di alti e bassi, gli indiziati a dover lasciare Trigoria sono Smalling e Ibanez.
I giallorossi però vorrebbero avere con sè almeno uno dei due difensori e andare in fondo nella trattativa che porterebbe Merih Demiral (notizia riportata anche da Sky Sport) in terra capitolina.
Il difensore turco non è l’unico profilo che segue Tiago Pinto: nelle ultime ore si parla anche di un interessamento per Nathan Akè, difensore centrale del Manchester City dove però non ha trovato spazio.
Riassumendo il tutto, la Roma aspetta solo di piazzare una cessione per potersi muovere per la ricostruzione della difesa.
