Connect with us

Calciomercato

Milan, Yazici e Ziyech sono gli obiettivi primari. Sogno Sergio Ramos

L’interesse del Milan per Ziyech è sempre più forte, e spunta il nome Yazici per la trequarti. Il sogno rimane sempre Sergio Ramos.

L’asse Milano-Londra si fa sempre più calda e probabilmente qualcosa di importante accadrà nei prossimi giorni. Dopo il riscatto di Tomori, e il quasi passaggio in rossonero di Giroud, adesso è la volta di Ziyech. L’ex Ajax è uno dei principali obiettivi di mercato del Milan, il quale vorrebbe rinforzare la fascia destra.

I Blues vorrebbero fare cassa attraverso la sua cessione ma per adesso la situazione è ancora in stallo. In virtù di questo blocco, potrebbero accettare anche una formula di prestito con diritto o obbligo di riscatto. Infatti è proprio questa la mossa di mercato che i rossoneri vorrebbero utilizzare per arrivare al giocatore.

Per il dopo Calhanoglu si pensa invece ad un altro trequartista turco, Yusuf Yazici. Anche lui, protagonista di un Europeo parecchio deludente, è uno dei nomi principali. L’identikit del calciatore è perfetto, avendo le stesse caratteristiche del compagno di nazionale. Per adesso però non è stata avanzata alcun offerta.

Il sogno estivo rimane sempre Sergio Ramos. Secondo i giornali spagnoli, i contatti tra il Milan e l’ex Real Madrid ci sono stati ma le richieste dello spagnolo sembrano siano abbastanza elevate. Si parla di un calciatore da 15 milioni di euro di ingaggio, che nell’era covid rappresentano una cifra troppo alta.

 

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato