Angelica Montali e la sua avventura con l’ex Inter Shaqiri. Ma anche Neymar nel “palmares” sentimentale della modella di Ciao Darwin, Uomini e Donne e Temptation Island.
“Shaqiri è un ragazzo umile, spontaneo, ragionevole e con la testa sulle spalle”. Parola di Angelica Montali, ex di Shaqiri e volto noto di programmi come Ciao Darwin, Uomini e Donne e Temptation Island.
Classe 1996, studente di Igiene Dentale presso un istituto spagnolo, Angelica Montali è di Porto Recanati ma convive attualmente con il suo Matteo, imprenditore, a San Benedetto del Tronto, nelle Marche.
“Entrambi tifiamo Italia fino alla fine, speriamo di vincere gli Europei. Complimenti a Roberto Mancini perché sta facendo davvero un ottimo lavoro. Congratulazioni a tutta la squadra per ciò che sta facendo vedere sul campo”. Quindi un pronostico rilasciato al programma L’Europeo nel Pallone: “Vincerà l’Italia contro l’Austria per due reti a una. I miei preferiti? Locatelli e Spinazzola. Avanti così azzurri”.
La Montali (praticante di salto ostacoli a cavallo e con una sorellina di 21 mesi) si è spostata dalle Marche a Roma a 18 anni in occasione della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini; nel 2015 il trasferimento a Milano dove ha lavorato anche come ragazza immagine, partecipando a eventi di moda e lifestyle.
“La vita da modella è un po’ il sogno di tante donne. Io ho iniziato questa attività fin da piccola. Ho trascorso piacevoli avventure in tv quali Ciao Darwin e Temptation Island – prosegue la personal trainer Angelica Montali – Ora sono modella e influencer e collaboro con diversi brand, in passato ho lavorato anche come ragazza ombrellino all’evento SuperBike, in showroom e per eventi come Premio Gentleman Fair Play Milano. Ho all’attivo anche varie esperienze in clip musicali con alcuni artisti. Il futuro? Aspetto con fiducia e mi piacerebbe magari partecipare a qualche programma sportivo”.
Del suo passato sappiamo che è stata legata a livello sentimentale con l’ex interista Shaqiri, nazionale svizzero sceso in campo contro l’Italia a Euro 2020:
“Rivederlo in tv in occasione della partita di Euro 2020 Italia-Svizzera mi ha fatto un certo effetto – ammette Angelica Montali – Non fuma, non beve, esce poco, fa una vita molto regolare”.
Per la Montali a quanto pare anche 2 mesi di frequentazione dopo Shaqiri con l’ex Barcellona Neymar. Una storia finita subito in quanto lei racconta che aveva bisogno di tranquillità mentre il fuoriclasse brasiliano era un personaggio con la testa “calda”. Piccola coincidenza, il suo amato Matteo tifa Inter, proprio la squadra dell’ex di Angelica Xherdan Shaqiri.
“Xherdan Shaqiri mi regalò alcune maglie della sua Inter e un braccialetto di diamanti, nero e blu, praticamente con i colori dell’Inter. I suoi polpacci? Confermo che hanno una circonferenza impressionante. Non resta che complimentarmi con i nerazzurri per lo scudetto vinto”.
Daniele Bartocci
