Connect with us

Calciomercato

Napoli, un mister X per Spalletti: Lykogiannis nome forte per la fascia

Trovato un altro possibile nome per la fascia sinistra e intanto Spalletti attende un enigmatico Mister X.

Continua assiduamente la scouting del club partenopeo alla ricerca di un terzino sinistro. Il nome in cima alla lista rimane comunque Emerson Palmieri, ma pare che l’operazione non sia così semplice da portare al termine per il Napoli. A tal proposito la dirigenza del club, avrebbe contattato e addirittura trovato un accordo con un papabile Mister X.

Il Napoli in queste ultime ore avrebbe garantito al nuovo tecnico Spalletti, la presenza di questo calciatore per il 5 agosto, nel ritiro di Castel di Sangro. Probabilmente sarà proprio il terzino sinistro da tempo ricercato dalla società, il cui nome non verrà rivelato prima della data stabilita.

Un nuovo nome che nelle ultime ore è sulla bocca della dirigenza partenopea è Charalampos Lykogiannis. Il terzino sinistro greco del Cagliari, è reduce da una stagione abbastanza positiva dove ha dimostrato di farsi valere sia dal punto di vista difensivo e sia dal punto di vista offensivo.

Per adesso il procuratore del calciatore non si è sbilanciato, affermando però l’interesse di alcuni club nei confronti del suo cliente. Il Cagliari, con il quale ha un contratto fino al 2022, ha fissato il prezzo del greco che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Sarebbe un prezzo accessibile per De Laurentiis e soprattutto un nome da non sottovalutare.

 

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato