Connect with us

Calciomercato

Milan, ai dettagli l’operazione Giroud: Maldini sonda Ziyech e chiede Damsgaard alla Samp

Sono stati definiti tutti i dettagli del contratto che legherebbe l’attaccante francese al club rossonero

Secondo quanto scrive SkySport a Giroud andrebbero 3,5 milioni a stagione più bonus per due anni. L’operazione è possibile nonostante il recente rinnovo dell’intesa che lega l’attaccante e il Chelsea, con il club inglese che a inizio giugno aveva esercitato l’opzione di prolungamento per un altro anno. Il centravanti aveva infatti un patto con il club per potersi liberare e su questo hanno fatto leva i suoi agenti. Ora il Milan valuta però la possibilità di chiudere una trattativa più ampia con il Chelsea, coinvolgendo anche Hakim Ziyech.

Il Milan ha infatti individuato nel 28enne ex Ajax un sostituto ideale di Calhanoglu, fresco di firma con l’Inter. Ziyech ha concluso la sua prima stagione con il Chelsea con 39 presenze, 6 gol. Il club inglese lo ha pagato 40 milioni nell’estate 2020 per acquistarlo dall’Ajax e vorrebbe monetizzare da un’eventuale cessione.

Per il centrocampo rossonero torna infatti di moda il nome di Tiémoué Bakayoko, rientrato al Chelsea dopo la stagione in prestito al Napoli.

Bakayoko resta un profilo al quale i rossoneri continuano a pensare. Per il 26enne franco-ivoriano si tratterebbe di un ritorno.

Nelle ultime ore il Milan sta anche valutando la possibilità di presentare un’offerta alla Sampdoria per Mikkel Damsgaard. Il talento danese, a segno con la sua nazionale nella vittoria per 4-1 agli Europei contro la Russia, piace molto ed è seguito con grande interesse. Non c’è al momento una vera e propria trattativa ma non sono da escludere evoluzioni nei prossimi giorni. L’unica perplessità potrebbe essere legata al fatto che il classe 2000 danese parte spesso da sinistra, dove il Milan ha già diverse opzioni.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato