Calciomercato

Maldini e Massara pensano almeno a sei colpi: ecco i ruoli coinvolti

Published on

La strategia è chiara e non porterà a nessuna mossa frettolosa, perché il mercato è ancora lungo e il Milan finora è stata una delle squadre che ha mosso più soldi veri in questa sessione estiva. 

 La strategia delineata dal fondo Elliott è chiara: si punterà anche quest’anno ad operazioni in prestito che non saranno mosse di riparazione, ma al contrario scelte con uno sguardo sul futuro, per non sperperare liquidità, ma valutare con tempo e attenzione ogni giocatore.

Maldini e Massara non hanno quindi fretta, ma piani e missioni ben delineati con un obiettivo chiaro in mente: completare almeno 6 colpi entro la fine del mercato al netto di eventuali uscite.

Il mercato servirà a portare almeno due esterni difensivi (Dalot può essere uno), almeno due centrocampisti centrali per non arrivare col fiato corto come successo quest’anno, almeno un trequartista e un esterno d’attacco per sostituire Calhanoglu e infine almeno una punta di ruolo in attesa di capire come procederà il recupero di Zlatan Ibrahimovic (Giroud in pole).

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version