Connect with us

Ultime news

Juventus: Resta alto il gradimento per Locatelli, ma la richieste del Sassuolo sono molto alte

Manuel Locatelli, Manuel Locatelli, Manuel Locatelli. È questo il nome che riecheggia nella testa di dirigenza e allenatore della Juventus in questi giorni di Europei dove il calciomercato la fa, solo in minima parte, da padrone. Ma le società, com’è normale che sia, devono programmare il loro futuro sondando il terreno per gli acquisti che ritengono più adatti allo sviluppo del progetto tattico degli allenatori. E da questo punto di vista, ma anche da tutti gli altri, Manuel Locatelli ha convinto tutti: dalla dirigenza fino al nuovo allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Il giocatore da inserire per primo nell’organico juventino è lui.

LE RICHIESTE NEROVERDI – E qui si arriva al concreto, ossia quello che servirà alla Vecchia Signora per convincere la bottega cara neroverde a lasciar partire il gioiellino che tanto bene sta facendo anche nella manifestazione europea con la maglia dell’Italia. In totale circa 40-45 milioni di euro: si ragiona su una sostanziosa base cash, da comprendere poi con quale formula, più l’aggiunta di qualche giovane calciatore che in stagione ha vestito la maglia bianconera fra sporadiche apparizioni in prima squadra e più costanti in Under 23 e Primavera. Dragusin sembra essere la certezza (valutazione più vicina ai 5 milioni di euro che ai 10), con i bianconeri che chiederanno di poter pareggiare una futura offerta che giungerà al Sassuolo per il ragazzo, e poi un ventaglio di opzioni: da Rafia a Correia passando per Ranocchia, Da Graca e Soulé. L’incontro fra le parti servirà anche a questo: comprendere la direzione da intraprendere e sciogliere, fronte Juve, il più velocemente possibile le riserve.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news